Music Biz

Paris Jackson non è ricoverata in una clinica di riabilitazione: “Come al solito i media esagerano”

La notizia del ricovero della figlia del Re del Pop era una bufala: con un post su Instagram la giovane annuncia novità musicali con i Soundflowers.

Paris Jackson non è ricoverata in una clinica di riabilitazione: “Come al solito i media esagerano”

Credits: Instagram

17 Gennaio 2019

La figlia di Michael Jackson, Paris, sta bene ed è pronta a tornare in pista insieme a Gabriel Glenn, con il quale ha da poco fondato i Soundflowers, duo musicale che ha esordito la scorsa estate. La notizia del suo ricovero in una clinica di riabilitazione era dunque una fake news, come ha confermato lei stessa attraverso un post su Instagram: “I media esagerano come sempre – si legge sul suo profilo – sì, è vero, mi sono presa una pausa dai social media e dal mio telefono perché a volte è necessario, tutti noi meritiamo una pausa. Ma sono felice – ha sottolineato – sto bene e, anzi, non mi sono mai sentita meglio!”.

Sui suoi prossimi progetti musicali, Paris ha aggiunto: “Io e Gabriel abbiamo dei nuovi pezzi pronti e presto li condivideremo con tutti voi! Spero che anche voi – si è rivolta infine ai suoi follower – abbiate iniziato quest’anno con tanto amore, tanta luce e tanti buoni propositi. Ci vediamo presto!”.

La bufala del presunto ricovero della figlia del Re del Pop è stata diffusa da tabloid britannici, secondo i quali la ragazza avrebbe deciso di ricoverarsi per riprendersi in seguito a un periodo molto stressante. In passato Paris ha raccontato che durante l’adolescenza ha sofferto di depressione e di attacchi d’ansia ma in realtà quel brutto periodo sembra ormai lontano: i follower possono dunque stare tranquilli perché, come lei stessa ha spiegato, si è solo presa una pausa da tutto per concentrarsi sulla musica. Dunque non resta che attendere le novità che i Soundflowers hanno in serbo per i loro fan.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su