Music Biz

Fuori oggi “Stamm Fort”, il nuovo singolo di Luché feat Sfera Ebbasta

Il brano è un inedito assoluto, non fa parte dell’ultimo album del rapper napoletano.

Fuori oggi “Stamm Fort”, il nuovo singolo di Luché feat Sfera Ebbasta

Credits: Instagram

Oggi, 18 gennaio, è uscito il nuovo singolo del rapper napoletano Luchè: il brano si intitola “Stamm Fort” e vede la partecipazione del trapper Sfera Ebbasta. La canzone è disponibile in tutti gli store digitali e su tutte le piattaforme di streaming.

L’ultimo album dell’artista partenopeo, dal titolo “Potere”, è uscito a giugno del 2018: questo brano è un inedito non incluso nel suddetto album e segna il ritorno di Luchè sulla scena rapper italiana.

La canzone vanta una produzione d’eccezione: sono stati, infatti, Charlie Charles e Sick Luke a realizzarla, due dei più importanti producer nell’ambito rap e trap. I due producer sono tornati a lavorare insieme dopo aver collaborato, due anni fa, per la realizzazione di Dexter, il singolo di Sfera Ebbasta. 

Pubblicando su Instagram questa foto di qualche anno fa, Luché ha voluto celebrare la sua collaborazione con il collega Sfera Ebbasta: “Questa foto segna un po’ il mio secondo inizio e l’inizio di quello che è poi diventato Sfera Ebbasta – si legge nel post - Lo facciamo per davvero, grazie al beat di Charlie Charles e Sick Luke!”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti