Music Biz
Credits: Instagram & Twitter
Sinead OʼConnor è disperata: suo figlio di 14 anni è scomparso. Non si hanno più sue tracce dalla giornata di venerdì scorso e per cercalo la cantante ha lanciato anche un appello su Twitter, mostrando una foto del ragazzo. “L'ultimo suo avvistamento risale alle 19.42 di domenica a Wicklow. Presumibilmente era diretto verso la casa di qualcuno chiamato Orlando. Se lo vedete o è da voi, contattate la polizia di Dundrum o Wicklow”. Questo l’ultimo messaggio di Sinead sul social.
La cantante irlandese non menziona mai il nome del figlio, ma secondo al stampa britannica si tratterebbe di Shane, ragazzo avuto dalla sua relazione con Donal Lunny, anche lui musicista irlandese. Dagli appelli social si percepisce tutta l’ansia che una madre può provare in un momento come questo. Il messaggio è stato condiviso da molti follower della cantante, che si sono uniti per aiutarla nelle ricerche.
Al momento non si ha però alcuna conferma: non si conoscono le motivazioni che hanno spinto un adolescente di 14 anni a fuggire e in realtà non si sa nemmeno se sia scomparso davvero. Ma Sinead si rivolge direttamente ai suoi fan e chiede loro di avvisare la Polizia qualora siano a conoscenza del luogo dove si trova suo figlio.
La star di “Nothing compares to you” ha fatto parlare di sé ultimamente perché ha annunciato la sua conversione all’islam e ha anche cambiato nome: ora è diventata Shuhada Davitt, come si evince anche dai suoi profili social.
This is my 14 yr old son. Missing since Friday. Last seen in Wicklow town at 7.42 pm tonight. Allegedly Headed for the home of someone called Orlando. If you see him or he is at your home please contact Dundrum or Wicklow Gardai. pic.twitter.com/K9HhWVDoAa
— Shuhada’ Sadaqat (@MagdaDavitt77) January 20, 2019
Interviste
Video Intervista
Video Intervista