Music Biz

Ariana Grande: il suo nuovo album uscirà a febbraio

In uno scambio di battute con i fan su Twitter, la cantante ha rivelato che non bisognerà aspettare molto per l’arrivo del prossimo disco

Ariana Grande: il suo nuovo album uscirà a febbraio

Dopo il successo di “Thank U, Next” e “7 Rings” - i singoli del momento - Ariana Grande torna a far parlare di sé. In uno scambio di battute con i suoi fan su Twitter, la cantante americana ha annunciato l’uscita del suo nuovo album in studio. Alla domanda di una sua fan: “Si spera che esca a febbraio, quindi è il miglior regalo di compleanno”, RiRi ha risposto con un secco “hbd”, cioè: buon compleanno, come per dire che farà un regalo alla sua fan.

Nelle conversazioni successive, Ariana si è lasciata andare a qualche dettaglio maggiore: “L’album uscirà prima di San Valentino”. E per finire, la regina di “My Everything” ha aggiunto: "Due album in sei mesi. È una cosa importante. Vi amo. Ci sentiremo presto”. Il suo ultimo album "Sweetener", infatti, risale ad agosto scorso... esattamente 6 mesi fa. 

Non si hanno ancora molte notizie sul seguito di “Sweetener”, sappiamo solo che non ci saranno featuring e i dettagli, insieme alla cover e alla tracklist, saranno resi noti il 25 gennaio prossimo… cioè tra pochissimi giorni.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su