Music Biz
24 Gennaio 2019
Il 2 febbraio Cosmo sarà in concerto al Mediolanum Forum di Milano. Per ingannare l’attesa, il cantautore di Ivrea ha deciso di fare un bellissimo regalo ai suoi fan. Il 27 gennaio dalle 17 alle 22 se vi trovate in centro a Milano non potete assolutamente mancare al party che sta organizzando a bordo di un tram. Un giro per le strade della città in compagnia di Cosmo e del dj set a cura di Ivreatronic.
Un vero e proprio rave itinerante e nato, come dice lo stesso Cosmo in un post su Facebook, “per arrivare belli tonici al concerto del 2 febbraio”. I posti sono limitati: per partecipare è necessario inviare una e-mail a cosmotram@dnaconcerti.com con il proprio nome e cognome e allegare la foto del biglietto del concerto.
"A ogni fermata si sale e si scende, nel mentre si balla. Facciamo un delirio", le parole di Cosmo non lasciano spazio a dubbi e interpretazioni… il 27 gennaio sarà una vera festa la sua!
Il concerto del 2 febbraio al Mediolanum segna la fine del tour che il cantante ha intrapreso nel 2018, dopo l’uscita del suo ultimo fortunatissimo “Cosmotronic”. È l’unica data del 2019, dopo di questa Cosmo si prenderà una pausa, in cui probabilmente si concentrerà sul suo prossimo lavoro.