Music Biz

Giuliano Sangiorgi compie 40 anni: eccolo prima dei Negramaro

Nel periodo della #10yearschallenge, il frontman ci mostra com'era 20 anni fa

Giuliano Sangiorgi compie 40 anni: eccolo prima dei Negramaro

Giuliano Sangiorgi è nato il 24 gennaio del 1979... oggi compie 40 anni. Auguri a uno dei cantanti più bravi e seguiti del panorama nazionale. Ma il cantante dei Negramaro non si lascia abbattere dal tempo che passa e decide di giocare con i suoi fan su Instagram, seguendo anche la scia del #10yearschallenge. E' così che Giuliano pubblica un'immagine, non di 10 anni fa, ma di ben 20 anni fa e l'accompagna con il commento: "Può andare lo stesso?". Si tratta della foto del libretto universitario: Sangiorgi ha, oltre a baffi e pizzetto, anche i capelli! Il confronto con una foto attuale è pazzesco... sembra proprio un'altra persona. Alcuni fan hanno notato una certa somiglianza con Jon Snow di "Game of thrones". 

Ma Giuliano ha voglia di giocare ancora e, in occasione del suo compleanno, pubblica sempre su Instagram l'ultima foto da 39enne, dove lo vediamo in tuta e scarpe da ginnastica e con un'espressione più "giocosa" e "giovane" e la prima da 40enne, dove invece, seduto in poltrona, sembra un "manager di successo". Eccole: 

Ancora una volta, il cantante dei Negramaro stupisce tutti con la sua simpatia e voglia di scherzare sempre. Buon compleanno Giuliano!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su