Music Biz

J-Ax conferma la partecipazione con gli Articolo 31 al “Core Festival Aperol Spritz”

Dopo le date al Fabrique di Milano, arrivano quella alla Zona Dogana di Treviso, per festeggiare i 25 anni carriera

J-Ax conferma la partecipazione con gli Articolo 31 al “Core Festival Aperol Spritz”

Svelato un nuovo headliner per l’attesa tre giorni di musica ed eventi organizzata presso la Zona Dogana di Treviso dal 7 al 9 giugno. A sorpresa ci saranno anche J-Ax e gli Articolo 31.

I riflettori erano già puntati sull’evento per le conferme precedenti. Tra gli altri: Måneskin, Salmo, Gemitaiz, Calcutta, Achille Lauro, Emis Killa e Ghemon erano già stati annunciati. Ma ora arriva anche la conferma di J-Ax, che parla ai propri fan direttamente dal suo profilo Instagram attraverso un video.

Visualizza questo post su Instagram

Le 10 date al Fabrique hanno cambiato la mia vita. Ho rivisto gli amici, i compagni, i fratelli con cui ho vissuto i 25 anni della mia carriera finalmente tutti assieme, sopra lo stesso palco, dopo tanti anni. E soprattutto ho visto la gioia nei vostri occhi: quelli di chi c’era ai tempi e ha potuto rivivere e ricantare le canzoni con cui sono cresciuti, e anche chi non ha mai potuto esserci e ha potuto assaporare questa emozione per la prima volta. La voglia di far parte di quelle serate è stata incredibile, come la delusione di chi non è potuto esserci. Per questo motivo, a grande richiesta, abbiamo deciso di continuare la festa iniziata al Fabrique e di portarla, così, nei più importanti festival italiani. Salteremo, e ci emozioneremo ancora una volta, festeggiando gli Articolo 31 e la mia musica. E ora non avrete più scuse per dire di non esserci stati.Biglietti in bio.

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Il cantante aveva già riunito gli Articolo 31 per festeggiare i suoi 25 anni di musica, 10 dei quali trascorsi proprio della celebre band che, negli anni Novanta, ha prodotto straordinari successi come L’italiano medio, La mia ragazza mena, 2030, Così com’è e Ohi Maria.

J-Ax parla dell’emozione provata durante le 10 date al Fabrique e degli amici ritrovati sul palcoscenico dopo tanti anni. Ma parla anche dell’emozione di un tempo che ha rivisto nel suo pubblico, proprio come in quello di 25 anni fa.

Il riferimento è a chi già allora c’era e a chi in occasione di questi festeggiamenti ha potuto essere presente per la prima volta. Ma parla anche a chi ancora non c’è stato ma che avrà ancora l’opportunità di esserci in occasione dei più importanti Festival italiani, in cui loro saranno presenti!

J-Ax scrive: “Salteremo, e ci emozioneremo ancora una volta, festeggiando gli Articolo 31 e la mia musica”. L’appuntamento è fissato per il 9 giugno a Treviso!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90