Music Biz

Elodie attaccata in metro: “Se va in giro così tutti le guardano il sedere”

La cantante di “Amici” indossava una tuta con i leggins e questo abbigliamento ha infastidito una signora

Elodie attaccata in metro: “Se va in giro così tutti le guardano il sedere”

Credits: Instagram

Elodie ha raccontato in una stories su Instagram di essere stata vittima di un attacco sulla metropolitana da parte di una signora, a cui non piaceva come era vestita. A quanto pare, la cantante indossava una tuta con i leggins e una donna, appena salita sulla metro, l’avrebbe guardata con disapprovazione. Ecco cosa ha scritto Elodie sul social: “Oggi sono uscita in tuta, con i leggins, perché devo andare in palestra. Quindi prendo la metro, entro, e c'è una signora che mi guarda con la faccia disgustata. Al che, giustamente la guardo e dico: 'Mi scusi signora c'ho qualche problema?'. Lei mi guarda e mi fa: 'Se va in giro così tutti le guardano il sedere'”. 

Il suo look sarebbe stato troppo provocatorio e avrebbe attirato gli sguardi della gente. Con educazione, la cantante ha risposto alla signora che era libera di vestirsi come voleva. “Signora credo che io possa vestirmi come voglio. Non sto dando fastidio a nessuno”, ha concluso sul post.

Lo sfogo dell’ex allieva di “Amici” è legittimo. Sempre su Instagram ha poi detto: “C'è gente che ancora oggi cerca di dar fastidio al prossimo facendolo sentire a disagio. Beh con me non ci riescono e spero che non ci riescano con nessuno”. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su