Music Biz
Credits: Instagram
29 Gennaio 2019
Come ha spiegato in un recente post su Instagram, per ringraziarli dell’affetto ricevuto in questi ultimi anni, in occasione l’uscita del suo nuovo disco Fedez ha voluto fare un regalo ai suoi fan: un capo della Paranoia Airlines Collection, una linea di abbigliamento creata ad hoc per l’evento, firmata dai Ferragnez e prodotta da Diesel in edizione limitata.
Chi ha acquistato il nuovo album e ha partecipato a uno degli appuntamenti instore con Fedez ha dunque ricevuto in dono un pezzo della collezione, a scelta tra felpe, t-shirt, cappelli e calze, fino a esaurimento scorte. Inutile dirlo, i prodotti sono andati a ruba e sono tanti i fan che non sono riusciti ad accaparrarsi un ricordo del loro beniamino.
Così, come spesso accade in questi casi, qualcuno se ne è approfittato e ha iniziato a mettere in vendita all’asta su eBay i capi della Paranoia Airlines Collection e al momento ce ne sono alcuni che hanno raggiunto cifre assurde: una felpa, ad esempio, dopo 128 offerte è arrivata a quota 12.800 euro, mentre un’altra dopo 6 offerte è arrivata a 905 euro. Sebbene su Instagram ci sia qualcuno che accusa il rapper di essere lui stesso, o chi per lui, l’autore delle aste online con il solo scopo di fare pubblicità al nuovo disco, Fedez ha deciso di intervenire e si è schierato apertamente contro eBay e gli utenti che stanno vendendo i suoi prodotti a queste cifre esorbitanti.
“Non fate offerte su eBay – dice il rapper nel video pubblicato tra le stories – vi prego, aspettate che riapra il sito e non spendete un euro, non ha minimamente senso”. Subito dopo Fedez ha annunciato che, in realtà, sul suo sito è già possibile effettuare un preordine del prodotto desiderato, anche se le vendite ufficiali della linea Paranoia Airlines inizieranno il 12 febbraio.