Music Biz

Céline Dion: magrissima e in dolce compagnia

La cantante è al centro di critiche e gossip per il suo fisico e per la frequentazione con il suo giovane ballerino: ecco cosa ha dichiarato.

Céline Dion: magrissima e in dolce compagnia

La cantante canadese, 50 anni, dopo aver deciso di dire addio a Las Vegas (dove risiedeva dal 2011), quest’anno si appresta a salire sul palco del British Summer Time Concert che si terrà nell’Hyde Park.

Celine, in una recente intervista, ha affrontato senza mezzi termini due temi che la stanno ponendo negli ultimi tempi al centro di critiche e gossip.

La prima riguarda senz’altro il suo fisico, evidentemente asciuttissimo. La cantante, da sempre amante della moda e delle sfilate, negli ultimi tempi ha presenziato alle più importanti sfilate, sfoggiando spesso un look grintoso e audace. Ma pare che un “dettaglio” del suo aspetto non sia piaciuto a tutti: la magrezza eccessiva.

A tal proposito Celine ha voluto precisare in modo chiaro ed inequivocabile la sua posizione nei confronti di chi l’ha criticata, definendola “troppo magra”. La Dion ha dichiarato: “Voglio sentirmi forte, bella, femminile e sexy. Non voglio fare del mio peso un affare di stato. Se vi piaccio sono qui, altrimenti lasciatemi in pace”.

E a proposito della presunta liaison con Pepe Munoz? Qualcuno non avrebbe esitato a definire lo storico ballerino della cantante (32 anni) come il suo toy boy. Ma la cantante, che nel 2016 ha perso suo marito, René Angelil, ha tenuto a precisare la natura del loro rapporto. “Sono single. Pepe è il mio migliore amico.”

Sarà davvero come dice?


(credits photo: Instagram)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Trap
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte