Music Biz
01 Febbraio 2019
Mancano ormai pochi mesi agli attesissimi concerti italiani di Ed Sheeran: il cantante britannico si esibirà il 16 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 giugno allo Stadio San Siro di Milano. Finalmente l’artista ha reso noti i nomi dei tre artisti che apriranno i suoi show europei, alternandosi sul palco: si tratta di Zara Larsson, i The Darkness e James Bay.
Zara Larsson è forse ancora poco famosa in Italia, ma all’estero è considerata una tra le giovani artisti più promettenti del momento: ha 21 anni, è svedese e oltre a essere una cantante è anche una compositrice e una ballerina. James Bay è invece un giovane cantante inglese che si è fatto conoscere con hit come Let Go ed Electric Light. I The Darkness, invece, sono un gruppo hard rock britannico già noti al grande pubblico con hit come I Believe in A Thing Called Love.
Oltre che in Italia, il tour di Ed Sheeran con questi tre ospiti che si alterneranno come opening act toccherà tante altre città europee, come Madrid, Helsinki, Lisbona, Mosca, Praga, Barcellona, Lione e molte altre.