Music Biz

Sanremo 2019, è ufficiale: anche Marco Mengoni tra i super ospiti

Il cantante tornerà sul palco dell’Ariston di nuovo come ospite proprio nell’anno in cui festeggia i suoi primi 10 anni di carriera.

Sanremo 2019, è ufficiale: anche Marco Mengoni tra i super ospiti

Credits: Instagram

01 Febbraio 2019

Ormai è ufficiale: tra i super ospiti della 69° edizione del Festival di Sanremo ci sarà anche Marco Mengoni. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante che, sul suo profilo Instagram, ha condiviso una sua foto all’Ariston scrivendo: “Dopo l’Atlantico Fest è tempo di andare in riviera. Grazie per avermi invitato. Ci vediamo qui”. 

Visualizza questo post su Instagram

Dopo l’Atlantico Fest è tempo di andare in riviera. Grazie per avermi invitato. Ci vediamo qui.

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

L’Atlantico Fest citato è stato il grande evento che ha visto protagonista Marco a Milano per tre serate, dal 29 novembre al 1 dicembre: in quell’occasione, il cantante ha presentato il suo quinto album in studio, intitolato, appunto, “Atlantico”, appena uscito anche in Spagna

In questo periodo Marco è dunque impegnatissimo con la promozione della sua ultima fatica, ma ha comunque deciso di accettare l’invito di Claudio Baglioni e di tornare quindi a esibirsi sul palco dell’Ariston, dove ha trionfato nel 2013 con “L’essenziale”, per poi tornare sempre come ospite l’anno successivo.

Questo suo ritorno a Sanremo sarà molto significativo anche perché quest’anno Mengoni festeggia i suoi primi 10 anni di carriera: era infatti il 3 dicembre 2009 quando uscì il suo primo singolo, “Dove si vola”. Per celebrare questo suo primo grande traguardo, Marco tornerà in tour a partire da aprile.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su