Music Biz
Credits: Instagram
07 Febbraio 2019
Bellissimi e bravissimi. Dopo aver commosso tutti per la loro interpretazione nel film "A Star Is Born", Lady Gaga e Bradley Cooper si esibiranno durante la cerimonia degli Oscar, in programma il 24 febbraio prossimo. Sul palco daranno vita a un duetto ormai diventato famoso: canteranno "Shallow", colonna sonora del film, nonché brano candidato al premio per "Miglior canzone originale". E in fan sono in trepidante attesa, non vedono l'ora di vederli nuovamente insieme.
Ad annunciare la loro esibizione, un tweet dell'Academy: "Cooper. Gaga. Shallow #Oscars". Solo tre parole e un hashtag. Basta poco per dare notizie importanti come questa. Il pubblico, però, ha fatto una richiesta: concedere alla coppia più tempo per cantare tutta "Shallow". Come si sa, infatti, l'Academy dà solo 90 secondi agli artisti che sono in nomination per la miglior canzone.
Cooper. Gaga. "Shallow." #Oscars
— The Academy (@TheAcademy) 1 febbraio 2019
Sia il brano che il film sono piaciuti tantissimo. Sono arrivati, infatti, una valanga di premi del calibro dei Golden Globes e SAG Awards. Le nomination per gli Oscar 2019 raccolte da "A Star Is Born" sono 7. La pellicola è candidata per:
- Miglior film
- Miglior attrice protagonista (Lady Gaga)
- Migliore attore protagonista (Bradley Cooper)
- Migliore sceneggiatura non originale
- Migliore canzone non originale ("Shallow")
- Migliore fotografia
- Miglior sonoro