Music Biz

Lady Gaga e Bradley Cooper canteranno "Shallow" agli Oscar

I fan sono già in trepidante attesa: sul palco degli Oscar, Lady Gaga e Cooper si esibiranno nel brano candidato al premio come "Miglior Canzone Originale"

Lady Gaga e Bradley Cooper canteranno "Shallow" agli Oscar

Credits: Instagram

Bellissimi e bravissimi. Dopo aver commosso tutti per la loro interpretazione nel film "A Star Is Born", Lady GagaBradley Cooper si esibiranno durante la cerimonia degli Oscar, in programma il 24 febbraio prossimo. Sul palco daranno vita a un duetto ormai diventato famoso: canteranno "Shallow", colonna sonora del film, nonché brano candidato al premio per "Miglior canzone originale". E in fan sono in trepidante attesa, non vedono l'ora di vederli nuovamente insieme. 

Ad annunciare la loro esibizione, un tweet dell'Academy: "Cooper. Gaga. Shallow #Oscars". Solo tre parole e un hashtag. Basta poco per dare notizie importanti come questa. Il pubblico, però, ha fatto una richiesta: concedere alla coppia più tempo per cantare tutta "Shallow". Come si sa, infatti, l'Academy dà solo 90 secondi agli artisti che sono in nomination per la miglior canzone. 

Sia il brano che il film sono piaciuti tantissimo. Sono arrivati, infatti, una valanga di premi del calibro dei Golden Globes e SAG Awards. Le nomination per gli Oscar 2019 raccolte da "A Star Is Born" sono 7. La pellicola è candidata per:

- Miglior film
- Miglior attrice protagonista (Lady Gaga)
- Migliore attore protagonista (Bradley Cooper)
- Migliore sceneggiatura non originale
- Migliore canzone non originale ("Shallow")
- Migliore fotografia
- Miglior sonoro

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Trap
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Estate
 

Playlist tutte