Music Biz

Cardi B: spende 250mila dollari al mese e non ammette critiche

La rapper ha dichiarato di non riuscire proprio a risparmiare e ha spiegato anche il motivo.

Cardi B: spende 250mila dollari al mese e non ammette critiche

Soprattutto dopo l’uscita del fortunatissimo “Bodak Yellow”, singolo che ha contribuito a renderla una vera star, per Cardi B i guadagni hanno raggiunto cifre da capogiro. Così come le sue spese folli.

La cantante rap ha infatti confessato di non riuscire proprio a risparmiare, nonostante i tentativi. Secondo recenti dichiarazioni non riuscirebbe a spendere meno di 250mila dollari al mese.

Ma non è disposta ad accettare critiche sulle sue spese: i soldi sono suoi, quindi li spende come vuole! E aggiunge: "Chi siete voi per dire alla gente cosa deve fare con i soldi che si è guadagnata con il duro lavoro?"

Lo ha detto senza mezzi termini in una video-storia pubblicata su Instagram: quindi inutile prendersi il disturbo di suggerirle di darli in beneficenza.

La cantante ha anche voluto precisare che, se spende tanto, ci sono delle ottime ragioni. Cardi B lo dice chiaramente: “essere un’artista, costa!”. Innanzitutto ha la necessità di “apparire bene” proprio per compiacere i fan. Poi ci sono le tasse: gli artisti pagano in tasse il 45% di ogni assegno ricevuto. Infine c’è la famiglia da mantenere, e quelle spese, si sa, non si possono dedurre dalle tasse.


(Credits photo: Instagram/iamcardib)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco