Music Biz

Lady Gaga vince tre Grammy Awards... e impazzisce di gioia

Non finiscono i premi per Lady Gaga, la cantante ha sbaragliato tutti anche ai Grammy: la sua reazione è davvero divertente!

Lady Gaga vince tre Grammy Awards... e impazzisce di gioia

Credits: Instagram

11 Febbraio 2019

Passata da poco la vittoria ai Golden Globes e in attesa della Notte degli Oscar, Lady Gaga si è intrattenuta vincendo ben 3 Grammy Awards. Nell'ordine: Best Pop Solo Performance per il singolo "Joanne", contenuto nell'omonimo album del 2017, Best Pop Duo/Group Performance e Best Song Written for Visual Media grazie al brano "Shallow". Ancora una vola il pezzo cantato con Bradley Cooper in "A Star is Born" continua a vincere premi. 

Di solito Lady Gaga si mette a piangere durante la consegna di un premio, o almeno è successo così l'ultima volta... ma per i Grammy la reazione della popstar è stata diversa. Dopo la premiazione, ha postato una stories su Instagram mentre impazzisce di gioia. Nella clip si vede la cantante ballare sfrenatamente, avvolta in un abito a caramella color argento, tempestato di paillettes. Ecco qui il video divertentissimo.

Visualizza questo post su Instagram

i love this ❤️

Un post condiviso da lady gaga (fan account) (@lladygagamonsterr) in data:

Tra qualche giorno, Lady Gaga sarà presente alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2019. Anche qui, sarà protagonista con le nomination come "Miglior attrice" e "Miglior canzone originale". Il palco degli Oscar sarà anche l'occasione per vederla ancora una volta insieme a Bradley per un'esibizione tutta speciale di "Shallow". 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su