Music Biz

Ariana Grande vince un Grammy e mostra l'orgoglio di essere italiana

La cantante di Boca Ratón ha vinto il suo primo Grammy Award e nel messaggio di ringraziamento dedica un pensiero speciale alle sue origini italiane.

Ariana Grande vince un Grammy e mostra l'orgoglio di essere italiana

Best Pop Vocal Album per l'album "Sweetener". E' questo il primo Grammy Award vinto da Ariana Grande. La cantante sta avendo un grandissimo successo con "Thank U, Next" e "7 Rings" e il premio è meritatissimo. Purtroppo RiRi non era presente alla cerimonia di premiazione, svoltasi il 10 febbraio scorso, per alcuni dissidi con la produzione. Ma ha voluto ringraziare lo stesso a modo suo per il bene e la possibilità che tutto il suo pubblico le sta dando di cantare con successo. 

Dopo aver saputo di avere vinto, Ariana ha postato una clip su Instagram dove la intravediamo sotto le coperte abbracciata al suo cane Myron e ha dedicato un pensiero speciale alle sue origini italiane: "Sono io, la vostra piccola, molto emotiva, italiana e ora vincitrice di un premio Grammy. Sono super sporca, ma molto grata. Grazie di tutto, Myron è tra le mie braccia e vi dice anche lui ciao". Come i suoi fan ben sanno, infatti, nel 1912 i bisnonni emigrarono da Campobasso verso gli Stati Uniti d'America. 

In merito alla scelta di non partecipare alla cerimonia dei Grammy Awards, la Grande ci sarebbe rimasta male perché la produzione non le avrebbe concesso di cantare interamente la sua "7 Rings" e neanche di inserirla all'interno di un medley. Una decisione che non ha trovato l'approvazione della cantante di Boca Raton.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte