Music Biz

Ecco chi è la (ex) fidanzata di Ultimo

Federica Lelli è la ragazza alla quale è dedicata la canzone “I tuoi particolari”: pare che i due si siano lasciati per i troppi impegni.

Ecco chi è la (ex) fidanzata di Ultimo

Credits: Instagram

Con il brano “I tuoi particolari”, Ultimo si è classificato secondo al Festival di Sanremo. La canzone pare sia dedicata alla sua ex ragazza, Federica Lelli, che è stata al suo fianco presumibilmente fino alla scorsa estate, considerando che le ultime foto insieme che hanno pubblicato sui social risalgono proprio ad agosto scorso.

In questi ultimi giorni la ragazza è stata presa dai mira sui social, dove i fan del cantante hanno iniziato a scriverle commenti per esortarla a tornare con lui: “Fai i bagagli, vola a Sanremo e riabbracciatevi, amatevi, rivivetevi tutti quei particolari assieme”, ha scritto ad esempio qualcuno. “Prendi il primo volo, Ultimo ti sta aspettando”, ha commentato un altro, e così via. Alla fine sono intervenuti i follower di Federica che hanno rimproverato gli utenti: “Ma siete seri? – hanno scritto – fatevi gli affari vostri”, e ancora “Basta commenti, non deve essere piacevole per nessuno dei due”.

Federica ha preferito non replicare a questi messaggi, almeno per il momento. In un’intervista per il settimanale Oggi, però, Ultimo ha spiegato i motivi della rottura con lei: “Ho perso l’amore per colpa degli impegni, il successo ti dà sicuramente tanto sul palco, ma ti toglie troppo nella vita”. La loro storia d’amore è dunque finita a causa dei troppi impegni, sebbene fosse una storia importante, considerando che i due convivevano anche già da tempo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 

Playlist tutte