Music Biz
Credits: Instagram
15 Febbraio 2019
Justin Bieber e la sua amata Hailey sono già marito e moglie: il cantante e la modella si sono infatti sposati lo scorso settembre con una cerimonia segreta per tenere lontano curiosi e paparazzi. La coppia, però, ha sempre manifestato il desiderio di celebrare di nuovo le nozze, questa volta invitando anche le rispettive famiglie e gli amici.
Questo secondo matrimonio sarebbe previsto a fine febbraio-inizio marzo, anche se secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero deciso di posticipare ancora la data, a causa degli impegni lavorativi di lui, ma anche per l’indisponibilità di alcuni invitati. Inoltre, sembra che Justin e Hailey stiano pensando di organizzare la cerimonia in una meta esotica ma ancora non sono noti dettagli del grande evento.
La bella Hailey si è lasciata sfuggire un solo particolare delle nozze durante un’intervista per Vogue: “Ho già scelto l’abito – ha dichiarato – non posso svelare molto, posso solo dire che non sarà bianco, ma bianco sporco”. La giovane ha dunque deciso di non rispettare la tradizione per la quale l’abito da sposa deve essere bianco candido, forse perché si tratta della seconda celebrazione delle nozze. Non resta che attendere per saperne di più.