Music Biz

Morgan difende Achille Lauro: "Anche Battisti cantava di droga"

Il cantante dei Bluvertigo prende le difese di Achille Lauro in merito alle accuse sulla promozione della droga di "Rolls Royce"

Morgan difende Achille Lauro: "Anche Battisti cantava di droga"

Credits: Instagram

Morgan ha preso le difese di Achille Lauro. Durante il Festival di Sanremo appena concluso, il cantante di "Rolls Royce" è stato accusato di promuovere uno stile di vita votato alla droga. "Quasi tutte le canzoni ne parlano - ha commentato Morgan in un'intervista tv - Come 'Lilly' di Venditti e 'Sì, viaggiare' di Battisti". 

Che il cantante dei Bluvertigo avesse una simpatia per Lauro lo sapevamo già: i due, infatti, si sono esibiti insieme durante la serata dei duetti all'Ariston. "Evidentemente non sanno che quello della droga è un problema. Vogliamo parlarne? Facciamolo con intelligenza", ha proposto Morgan. E forse tutti i torti non ce l'ha. 

E ha continuato: "Vorrei che si parlasse di droga con l’intento di aiutare i drogati cercando di risolvere il loro problema. Sai come si fa a risolverlo il problema? Facendo sentire i drogati compresi, aiutandoli, non giudicandoli. Facendoli crescere. Non così". 

Durante la stessa intervista Marco (Morgan) ha espresso la sua idea su "Il Volo", anche loro concorrenti di Sanremo e ci è andato giù pesante: "Sono tre giovani dall’invecchiamento precoce". Ma in difesa dei 3 tenori è arrivato Cristiano Malgioglio, che ha sentenziato: "Questi ragazzi hanno un successo mondiale e portano il melodramma nella canzone nel mondo. Sono bravissimi".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Estate
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte