Music Biz

Patty Pravo si difende dalle voci su Mia Martini e annuncia una querela

In una presunta intervista degli anni ’80, Mia Martini avrebbe accusato la cantante di aver messo in giro notizie false sul suo conto.

Patty Pravo si difende dalle voci su Mia Martini e annuncia una querela

19 Febbraio 2019

In questi giorni si è tornato a parlare molto di Mia Martini, prima con l’omaggio che le è stato rivolto durante il Festival di Sanremo e poi con il film “Io sono Mia” andato in onda in tv nei giorni successivi: il film, dove Mimì è interpretata da Serena Rossi, ripercorre la carriera della cantante, raccontandola anche dal punto di vista umano oltre che professionale.

Con l’uscita della fiction, però, si sono scatenate numerose polemiche, tra le quali anche quella riguardante una presunta intervista dove Mia Martini avrebbe indicato Patty Pravo e Fred Bongusto come i primi a mettere in giro brutte voci sul suo conto, tra cui quella tristemente nota secondo la quale la cantante avrebbe portato jella. 

Questa presunta intervista dalla fonte incerta e mai confermata è rimbalzata sui social scatenando l’ira del web contro Patty Pravo. La cantante ha quindi deciso di difendersi, anche in sede legale se necessario, dagli insulti e dalle pesanti accuse che le sono state rivolte in questi giorni. Ecco il comunicato che ha diffuso sui social: “A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi - si legge nella nota - sono costretta a pubblicare il seguente comunicato: la signora Strambelli prende le distanze, ora come allora, dalle affermazioni attribuitele circa la signora Mia Martini e, qualora si dovesse insistere in tali comportamenti, provvederà a sporgere denuncia-querela per diffamazione a mezzo stampa ed internet a tutela della propria reputazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi, sono costretta a pubblicare il seguente comunicato. Patty Pravo

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su