Music Biz
20 Febbraio 2019
"Ricominciare per scrivere una nuova storia, lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo PRESENTE! Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza è il nuovo incipit. Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggio ❤️ #nuovapelle". E' con queste parole che Francesco Sarcina, cantante de "Le Vibrazioni", ha annunciato il suo ritrovato amore per la moglie Clizia Incorvaia.
Visualizza questo post su Instagram
Solo 3 mesi fa, Clizia aveva fatto sapere a tutti, sempre tramite social, che la sua storia d'amore era naufragata. Questo il post che aveva pubblicato su Facebook: "Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia".
Ma ora la crisi è finita e Francesco e Clizia tornano insieme e lo fanno in molto molto audace. La foto, infatti, li riprende nudi con una mano di Sarcina sul seno della Incorvaia, coperti solo da tattoo a forma di cuore. I mesi in cui sono stati distanti sono stati difficili, anche perché i due hanno una figlia, Nina, che ha risentito molto della separazione. A volte le storie d'amore sembrano finite, ma non è così.