Music Biz

Damiano dei Måneskin e le rivelazioni hot sulle sue fan

I loro concerti sono sempre sold out e oggi il frontman rivela qualche dettaglio piccante sulle sue ammiratrici.

Damiano dei Måneskin e le rivelazioni hot sulle sue fan

Credits: Instagram

Stanno riscuotendo un successo pazzesco e se lo meritano. I Måneskin, oltre che per le loro canzoni però, fanno breccia nel cuore dei fan anche per il sex appeal di Damiano David, frontman della band. In una recente intervista a Cosmopolitan, il 20enne romano ha fatto delle rivelazioni hot sulle sue ammiratrici... anzi sulle loro mamme. Ecco quello che ha detto: "Poi al firmacopie arrivano madri con figli magari anche piccoli, ed è capitato che mentre Vic si prende cura dei ragazzini, le madri mi dicano: Ti posso dare un bacetto, ti posso toccare il culo?" Il suo è davvero un fascino innato e nonostante abbia solo 20 anni fa gola anche alle mamme. "Ci lanciano i reggiseni, una roba alla Vasco Rossi. Era lui l’ultimo cui tiravano i reggiseni, no?", ha continuato poi Damiano. 

Ma questa non è l'unica cosa che ha rivelato il cantante. Ha svelato qualcosa di più sulla sua vita sessuale. "La prima volta l’ho fatto a tredici-quattordici anni, con una più grande di me", ha confessato. In soli 3 anni lui e la sua band sono riusciti a conquistare le vette del successo, grazie anche al suo viso squadrato e alla sua espressione misteriosa. 

E cosa ci dobbiamo aspettare dai Måneskin domani? "Grandissimi live, festival tipo il Coachella. Voglio essere la voce della mia generazione. Ci hanno sempre detto che noi siamo quelli sfaticati, che non abbiamo voglia di fare niente. Ma io vedo tanti ragazzi che si impegnano", ha concluso Damiano. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco