Music Biz
Malore per due fan, Emma Marrone corre da loro dopo il concerto
La cantante si è preoccupata molto per la sorte di due fan che si sono sentite male durante la sua esibizione al Palaprometeo di Ancona.
Durante i concerti, la stanchezza o anche il fatto di dover stare per ore in piedi in mezzo a centinaia di altre persone, possono giocare brutti scherzi, come causare dei malori tra gli spettatori. È quanto accaduto a due persone che venerdì sera stavano assistendo al concerto di Emma Marrone al Palaprometeo di Ancona: prima si è sentita male una ragazzina di 12 anni, poi una donna di 60. Le due fan sono state subito soccorse dai volontari della Croce Gialla di Ancona che le hanno trasportate nel locale adibito a infermeria, proprio dietro al palco e vicino agli spogliatoi degli artisti.
Mentre cantava, Emma ha notato quanto stava accadendo tra il pubblico, accorgendosi del malore delle due fan e dell’intervento dei paramedici. Non appena ha concluso il concerto e ha salutato il pubblico, la cantante si è precipitata dietro le quinte per avere notizie sulle condizioni della ragazza e della donna: entrambe si trovavano sulle barelle ma hanno potuto trascorrere qualche minuto insieme alla cantante che è voluta restare un po’ in loro compagnia, realizzando anche il loro desiderio di scattare un selfie insieme a lei.