Music Biz
Credits: Instagram
26 Febbraio 2019
È stato pubblicato online il video del nuovo singolo di Mondo Marcio "Angeli e Demoni", brano eseguito con la partecipazione super speciale di Mina. Una canzone che parla dell'animo umano e di tutte le sue sfaccettature, resa ancora più intensa dalla voce, inconfondibile e graffiante, della tigre di Cremona. Nella clip, da poco in rete, si racconta, attraverso la storia dei due protagonisti, la scissione che ognuno di noi vive tra ciò che vorremmo essere e ciò che, invece, siamo "costretti" a essere, seguendo le convezioni e gli schemi sociali. "Angeli e Demoni", appunto.
Ecco quello che Mondo Marcio ha detto a proposito del pezzo: "'Angeli e demoni' parla della natura umana, di quello che ci rende forti e deboli allo stesso tempo. Parla di imparare a rialzarsi ogni volta che si cade, più forte. Parla delle nostre insicurezze e dei nostri sogni. Parla delle nostre contraddizioni, che sono ciò che rende unici. Parla di imparare ad accettare i nostri difetti, e a non mostrarci per chi non siamo. Perché in una società che guadagna dalle nostre insicurezze, amare noi stessi è il vero gesto di ribellione".
Il singolo "Angeli e Demoni", cantato con Mina, annuncia l'uscita dell'ultima fatica in studio di Gian Marco Marcello, "UOMO!", in uscita il prossimo 8 marzo. Ecco il video.
Interviste