Music Biz

Mondo Marcio ft. Mina: ecco il video del singolo "Angeli e Demoni"

Una canzone che riflette sulle sfaccettature dell'animo umano e lo fa con il tocco graffiante della voce di Mina.

Mondo Marcio ft. Mina: ecco il video del singolo "Angeli e Demoni"

Credits: Instagram

È stato pubblicato online il video del nuovo singolo di Mondo Marcio "Angeli e Demoni", brano eseguito con la partecipazione super speciale di Mina. Una canzone che parla dell'animo umano e di tutte le sue sfaccettature, resa ancora più intensa dalla voce, inconfondibile e graffiante, della tigre di Cremona. Nella clip, da poco in rete, si racconta, attraverso la storia dei due protagonisti, la scissione che ognuno di noi vive tra ciò che vorremmo essere e ciò che, invece, siamo "costretti" a essere, seguendo le convezioni e gli schemi sociali. "Angeli e Demoni", appunto. 

Ecco quello che Mondo Marcio ha detto a proposito del pezzo: "'Angeli e demoni' parla della natura umana, di quello che ci rende forti e deboli allo stesso tempo. Parla di imparare a rialzarsi ogni volta che si cade, più forte. Parla delle nostre insicurezze e dei nostri sogni. Parla delle nostre contraddizioni, che sono ciò che rende unici. Parla di imparare ad accettare i nostri difetti, e a non mostrarci per chi non siamo. Perché in una società che guadagna dalle nostre insicurezze, amare noi stessi è il vero gesto di ribellione". 

Il singolo "Angeli e Demoni", cantato con Mina, annuncia l'uscita dell'ultima fatica in studio di Gian Marco Marcello, "UOMO!", in uscita il prossimo 8 marzo. Ecco il video.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte