Music Biz

Mondo Marcio ft. Mina: ecco il video del singolo "Angeli e Demoni"

Una canzone che riflette sulle sfaccettature dell'animo umano e lo fa con il tocco graffiante della voce di Mina.

Mondo Marcio ft. Mina: ecco il video del singolo "Angeli e Demoni"

Credits: Instagram

È stato pubblicato online il video del nuovo singolo di Mondo Marcio "Angeli e Demoni", brano eseguito con la partecipazione super speciale di Mina. Una canzone che parla dell'animo umano e di tutte le sue sfaccettature, resa ancora più intensa dalla voce, inconfondibile e graffiante, della tigre di Cremona. Nella clip, da poco in rete, si racconta, attraverso la storia dei due protagonisti, la scissione che ognuno di noi vive tra ciò che vorremmo essere e ciò che, invece, siamo "costretti" a essere, seguendo le convezioni e gli schemi sociali. "Angeli e Demoni", appunto. 

Ecco quello che Mondo Marcio ha detto a proposito del pezzo: "'Angeli e demoni' parla della natura umana, di quello che ci rende forti e deboli allo stesso tempo. Parla di imparare a rialzarsi ogni volta che si cade, più forte. Parla delle nostre insicurezze e dei nostri sogni. Parla delle nostre contraddizioni, che sono ciò che rende unici. Parla di imparare ad accettare i nostri difetti, e a non mostrarci per chi non siamo. Perché in una società che guadagna dalle nostre insicurezze, amare noi stessi è il vero gesto di ribellione". 

Il singolo "Angeli e Demoni", cantato con Mina, annuncia l'uscita dell'ultima fatica in studio di Gian Marco Marcello, "UOMO!", in uscita il prossimo 8 marzo. Ecco il video.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte