Loading

Music Biz

Arisa: “Sto bene anche nella vita. Il tour nei club? Sarà una sfida”

La cantante reduce dall’esperienza sanremese è pronta per calcare i palchi di tutta Italia.

Dopo aver partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Arisa è pronta per lanciarsi in una nuova avventura, quella del tour nei club per promuovere il suo nuovo album dal titolo “Una nuova Rosalba in città”.

Durante il festival, in realtà, non è andato proprio tutto bene per la cantante perché purtroppo in quei giorni ha avuto l’influenza e per lei non è stato facile esibirsi. Ma ce l’ha fatta e adesso è molto felice; proprio come canta nel suo singolo sanremese, la cantante sta bene e non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche da quello personale: “Sto bene – ha detto in un’intervista a Leggo - la felicità arriva quando la scegli, quando sei contento delle cose che hai senza pensare a quelle che non hai. Se non ci pensi più, ti senti bene”.

Nel nuovo disco di Arisa si parla molto dell’amore: “Voglio che il mio lavoro possa donare vibrazioni positive al prossimo – ha detto ancora – se sono innamorata? Non lo so – ha scherzato – spero di scoprirlo prima che mi cadano i denti”. Infine, la cantante ha parlato del suo nuovo tour che partirà il prossimo 26 marzo e che la porterà, per la prima volta, nei più importanti club d’Italia: “È un’esperienza nuova che ho sempre pensato non mi potesse appartenere. Sarà una sfida”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.