Music Biz

"Dove gli occhi non arrivano", nuovo album di Rkomi in uscita il 22 marzo

Dopo i cartelloni affissi sulle pareti delle stazioni della metropolitana di Milano che svelavano la data d'uscita dell'album, il rapper ha mostrato ai suoi fan anche la copertina del suo ultimo lavoro.

"Dove non arrivano gli occhi", nuovo album di Rkomi in uscita il 22 marzo

22 marzo 2019, è questa la data d'uscita di "Dove gli occhi non arrivano", il nuovo album di Rkomi. Il rapper torna quindi con il suo ultimo lavoro quasi un anno e mezzo dopo l'uscita di "Io in terra", pubblicato a settembre 2017.

Rkomi ha svelato numerosi indizi su "Dove gli occhi non arrivano": inizialmente tramite dei cartelloni nelle stazioni della metropolitana di Milano, dove si potevano leggere sia alcune opinioni sul rapper espresse da diversi artisti, tra cui Elisa, Caparezza e Charlie Charles, sia le parole "Marzio Vendute", che, come hanno poi scoperto alcuni fan, è l'anagramma di "ventidue marzo", ossia la data d'uscita dell'album.

In seguito, Rkomi ha deciso di mostrare anche la copertina del suo nuovo album, il cui produttore, o meglio, regista, come ha precisato il rapper sul suo profilo Facebbok, è Charlie Charles, producer molto attivo nella scena rap e trap italiana attuale, il cui nome è presente anche nei cartelloni che pubblicizzano l'uscita di "Dove gli occhi non arrivano". 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su