Music Biz
22 marzo 2019, è questa la data d'uscita di "Dove gli occhi non arrivano", il nuovo album di Rkomi. Il rapper torna quindi con il suo ultimo lavoro quasi un anno e mezzo dopo l'uscita di "Io in terra", pubblicato a settembre 2017.
Rkomi ha svelato numerosi indizi su "Dove gli occhi non arrivano": inizialmente tramite dei cartelloni nelle stazioni della metropolitana di Milano, dove si potevano leggere sia alcune opinioni sul rapper espresse da diversi artisti, tra cui Elisa, Caparezza e Charlie Charles, sia le parole "Marzio Vendute", che, come hanno poi scoperto alcuni fan, è l'anagramma di "ventidue marzo", ossia la data d'uscita dell'album.
In seguito, Rkomi ha deciso di mostrare anche la copertina del suo nuovo album, il cui produttore, o meglio, regista, come ha precisato il rapper sul suo profilo Facebbok, è Charlie Charles, producer molto attivo nella scena rap e trap italiana attuale, il cui nome è presente anche nei cartelloni che pubblicizzano l'uscita di "Dove gli occhi non arrivano".