Music Biz
Credits: Instagram
28 Febbraio 2019
Oggi i vip preferiscono tenere privati i momenti più importanti delle loro vite e sono in tanti, ad esempio, a sposarsi in gran segreto per tenere alla larga paparazzi e curiosi. È quello che avrebbero fatto anche Ed Sheeran e la sua fidanzata Cherry Seaborn: secondo quanto riportato dal Sun, i due si sarebbero sposati poco prima di Natale in una residenza di campagna a Suffolk, in Inghilterra, dopo circa un anno dall’annuncio del loro fidanzamento.
Finora della cerimonia non si è saputo nulla e non sono state diffuse foto, anche perché pare sia stato un evento molto intimo: oltre al prete e agli sposi, infatti, erano presenti solo le famiglie della coppia e i loro amici più stretti, per un totale di soli 40 invitati, tra i quali nessuna celebrità.
Ed Sheeran e la sua Cherry, giocatrice di hockey, si conoscono dai tempi della scuola, ma hanno iniziato a frequentarsi seriamente solo nel 2015: a gennaio del 2018 il cantante aveva annunciato su Instagram il fidanzamento ufficiale.
Comunque, secondo il tabloid inglese il cantante 28enne e la sua sposa avrebbero intenzione di organizzare una grande festa, questa volta non in segreto, per festeggiare il loro amore insieme ad amici e celebrità, cantando e ballando tutti insieme. In questa occasione di certo non mancherà la cara amica e collega di Ed Sheeran, Taylor Swift.