Music Biz

I Jonas Brothers sorprendono tutti e tornano insieme dopo 6 anni

I tre fratelli hanno deposto l’ascia di guerra e tornano insieme con il singolo Sucker!

I Jonas Brothers sorprendono tutti e tornano insieme dopo 6 anni

01 Marzo 2019

Joe, Nick e Kevin tornano insieme dopo 6 anni di separazione senza che nulla avesse lasciato presagire la loro reunion. La notizia arriva direttamente dal loro account Instagram, seguita da quasi 2 milioni di follower, e annuncia l’uscita del nuovo singolo, “Sucker” (Idiota), proprio oggi 1 marzo 2019.

Visualizza questo post su Instagram

Midnight ET #Sucker

Un post condiviso da Jonas Brothers (@jonasbrothers) in data:

I tre fratelli sorprendono tutti con il loro improvviso ritorno così come avevano sorpreso tutti con la loro improvvisa rottura… Sei anni fa non erano poche le fan rimaste deluse dalla cancellazione del loro ultimo tour a pochi giorni dalla partenza. Cancellazione immediatamente seguita dall’annuncio della separazione.

Una fonte vicina ai tre fratelli, però, proprio nei giorni scorsi aveva svelato al The Sun che qualcosa bolliva in pentola: "Sarà una delle più grandi reunion da anni. Non è un segreto che alla fine i rapporti tra loro non fossero dei migliori. Adesso hanno seppellito l'ascia di guerra".

Oltre al nuovo progetto, che potrebbe essere solo il primo passo per un nuovo avvio di una brillante carriera insieme, i 3 fratelli per l’occasione (e forse per dimostrare il ritrovato feeling) hanno anche condiviso sul loro profilo Instagram un post che mostra la loro recente partecipazione al Carpool Karaoke con James Corden.

Dunque, dopo l’annuncio delle Spice Girl nello scorso anno e quello dei Backstreet Boys nel 2019, si annuncia ufficialmente un nuovo grande ritorno.

E se qualcuno si sta chiedendo quale sia stata la ragione di questo riavvicinamento, c’è già chi ipotizza che gran parte del merito si debba alle fidanzate di Joe e Nick, rispettivamente Sophie Turner e Priyanka Chopra. Pare infatti che le due coppie siano molto unite e siano state avvistate spesso insieme.

(Credits photo: Instagram/jonasbrothers)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su