Music Biz

Rita Ora e Andrew Garfield si sono lasciati, lei era troppo "mondana"

La love story tra la cantante e l'attore sarebbe volta al termine solo dopo pochi mesi. Lui l'ha lasciata: ecco il perché.

Rita Ora e Andrew Garfield si sono lasciati, lei era troppo "mondana"

07 Marzo 2019

Rita Ora e Andrew Garfield si sono lasciati. La cantante di origine kosovara e l'attore britannico hanno messo termine alla loro relazione che durava solo da qualche mese. A quanto pare, lo stop è stato dato da lui che era stanco della vita troppo mondana che lei conduceva. Del resto quando i rumors sulla loro love story erano cominciati a girare, nessuno credeva che sarebbe durata molto. E avevano ragione. 

Secondo quanto riporta il DailyMail, la popstar sarebbe distrutta. Ecco cosa si legge nella nota stampa rilasciata dal magazine: "Rita è a pezzi. Andrew l'ha lasciata ed è stato molto difficile per lei, perché avevano trascorso diverso tempo insieme di recente. Avevano passato insieme anche lo scorso Natale e lei pensava che le cose stessero andando bene, ma lui le ha detto che vuole una vita più riservata, meno sotto i riflettori". 

La cantante avrebbe cercato anche di fargli cambiare idea, ma invano. L'ultima apparizione insieme risale a dicembre scorso: il loro amore era solo agli inizi, ma a vedere dalle loro facce sembravano molto contenti. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su