Music Biz

Rkomi duetta con Elisa nel suo nuovo singolo "Blu"

Il nuovo album in uscita del rapper di Milano contiene alcune collaborazioni speciali: oltre a Elisa, ci sono dei duetti con Jovanotti, Carl Brave e Sfera Ebbasta.

Rkomi duetta con Elisa nel suo nuovo singolo "Blu"

Credits: Instagram

È un grande anno per Rkomi. Il rapper milanese lancia il suo ultimo singolo, "Blu", un brano che lo vede impegnato in una collaborazione speciale con Elisa. "Felice di aver condiviso un brano con te, grazie della tua voce", è con queste parole che Rkomi ringrazia la cantante triestina.

Ma non è l'unica novità. Il nuovo album in uscita "Dove gli occhi non arrivano" contiene altri duetti interessanti con Jovanotti, Sfera EbbastaGhali e Carl Brave. Un anno intenso per il cantante, ricco di belle sorprese e tanto successo. 

"Rkomi ha nella voce qualcosa di elettrico e sognante", ha detto Elisa parlando del rapper. I testi dell'artista sono conosciuti, e apprezzati, per la loro bellezza. In particolare, "Blu" è una canzone che parla della difficoltà di essere se stessi senza costrizioni, senza compromessi. E lo fa grazie a una serie di suggestioni malinconiche e solari allo stesso tempo. 

L'uscita del nuovo album di Rkomi è prevista per venerdì 22 marzo e lo presenterà con un instore tour in giro per l'Italia. Ecco la prima parte degli appuntamenti.  

Rkomi in poco tempo ha raggiunto il favore della critica e del pubblico: le sue liriche sono oniriche e piene di atmosfere sognanti, criptiche e volte complesse, ma riescono ad arrivare a tutti grazie all'utilizzo sapiente delle rime.

Ascolta la nostra Webradio dedicata ad Elisa!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su