Music Biz

Michael Jackson: rimosso l'episodio dei Simpson doppiato dal cantante

La popstar continua ad essere sotto la luce dei riflettori dopo le accuse dei presunti abusi sessuali nel documentario "Leaving Neverland".

Michael Jackson: rimosso l'episodio dei Simpson doppiato dal cantante

Anche James L. Brooks, produttore esecutivo dei "Simpson", ha deciso di chiudere tutti i rapporti con Michael Jackson. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, infatti, l'episodio in cui la popstar presta la sua voce a uno dei personaggi, sarà ritirato dal mercato. Si tratta di una puntata della terza stagione Stark Raving Dad.

Via dalla programmazione, dunque, ma anche dai servizi in streaming e dai cofanetti. La causa sarebbero ancora le accuse dei presunti abusi sessuali contenute nel documentario "Leaving Neverland". 

Le testimonianze di James Safechuck e Wade Robson (presunte vittime) rimettono in ballo tutte le accuse di pedofilia che hanno già gravato in passato sul cantante morto nel 2009. Michael ha anche affrontato un processo nel 2005 dal quale è uscito innocente. Nell'episodio dei Simpson messo al bando, la popstar doppia Leon Kompowsky, personaggio rinchiuso in un istituto di igiene mentale, che crede di essere Michael Jackson. Da sempre fan del telefilm, il cantante aveva accettato di buon grado di prestare la sua voce. 

Oltre all'episodio dei Simpson, Michael è stato bannato da alcune radio ed è stata anche rimossa una statua che lo raffigurava al National Football Museum di Manchester. 

Ascolta la nostra web radio dedicata a Michael Jackson!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
105 Estate
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 

Playlist tutte