Music Biz
Credits: Instagram
11 Marzo 2019
Romina Power oggi ha annunciato su Instagram la morte del suo amatissimo cagnolino Jazz Power: la cantante era legatissima al suo cucciolo, che le è stato accanto per ben 20 anni.
L’ex moglie di Albano Carrisi è distrutta dal dolore per questa perdita e nel suo annuncio non è riuscita a dire nulla: “Jazz Power 1999-2019”, queste le uniche parole che accompagnano la foto del cane, insieme a una faccina che piange e a un cuore spezzato.
Fortunatamente Romina non è rimasta sola: oltre a Jazz Power, infatti, la cantante ha anche un’altra cagnolina di nome Daisy che la accompagna sempre nei suoi viaggi in giro per il mondo. Jazz, invece, non la accompagnava più da tempo, perché ormai era anziano e spostarsi troppo lo avrebbe stressato: per questo lui rimaneva a casa, pronto a farle le feste ogni volta che rientrava.
Sebbene il dolore per aver perso Jazz sia enorme, Romina è molto legata anche a Daisy come ha spiegato lei stessa in una recente intervista: “Dorme e mangia con me – ha raccontato - Non vado in palestra, ma faccio lunghe passeggiate insieme a lei. E se scelgo un ristorante vado in un posto dove Daisy è ben accolta”. La cagnolina era una randagia del Wisconsin e alla fine era stata portata in un canile: fu la sorella di Romina, Taryn, a farle vedere la foto su Facebook. A quel punto la cantante se ne innamorò e andò subito a prenderla per portarla a casa con sé.