Music Biz
Credits: Instagram
18 Marzo 2019
A livello professionale questo è davvero un momento d’oro per Lady Gaga: la scia del successo del film per il quale ha vinto anche un Oscar, “A Star is Born”, continua, e la sua canzone “Shallow” sta conquistando anche le classifiche statunitensi. Dopo 67 giorni al primo posto, il brano di Miss Germanotta è diventato il primo interpretato da un’artista femminile ad aver passato più tempo in cima alla classifica di iTunes.
Con questo risultato, Lady Gaga ha battuto il record detenuto finora da Adele che, nel 2015, con il celebre brano “Hello” ha dominato la classifica per diverse settimane. “Shallow” è uscito ormai da diversi mesi, a settembre per la precisione, eppure sembra non aver stancato il pubblico, anzi: dopo l’emozionante esibizione della popstar insieme a Bradley Cooper durante la serata degli Oscar, la canzone è ancora più ascoltata e scaricata di prima.
E così Lady Gaga si gode il meritato successo, mentre sul piano personale le cose non vanno proprio benissimo: com’è noto, la cantante ha annullato le nozze con Christian Carino, poi ha dovuto smentire sia il flirt con Bradley Cooper, sia una presunta gravidanza. Adesso la popstar vuole pensare solo al lavoro e a stupire i fan con esibizioni straordinarie, come ad esempio quella a sorpresa di giovedì scorso: Lady Gaga è salita sul palco durante una serata jazz al celebre locale Rabbit Rose di Hollywood e ha cantato “Call Me Irresponsible” e “Fly Me To The Moon”, due capolavori di Frank Sinatra. Il pubblico è andato in visibilio e l’esibizione è finita sui social dove è stata condivisa da tantissimi fan.
| Lady Gaga performing during Jazz Night at Hollywood's Black Rabbit Rose bar on Thursday night. Her voice is incredible ❤#LadyGaga #jazz #ladygagajazz #ladygagavoice #SheInspiresMe #jazzmusic pic.twitter.com/77xsRR3kvR
— Lady Donna (@Lady_Donna25) 15 marzo 2019