Music Biz

Laura Pausini furiosa: hanno leakato il suo nuovo singolo "In questa nostra nuova casa"

La cantante si è sfogata sui social dopo che il suo brano è stato diffuso online illegalmente.

Laura Pausini furiosa: hanno leakato il suo nuovo singolo "In questa nostra nuova casa"

20 Marzo 2019

Il nuovo singolo di Laura Pausini, “In questa nostra nuova casa”, brano in cui duetta con Biagio Antonacci, non è ancora stato pubblicato; purtroppo, però, qualcuno ha pensato bene di diffonderlo illegalmente online, scatenando, giustamente, le ire della cantante.

Secondo una prima ricostruzione del fatto che, è bene ricordarlo, rappresenta un reato, alcuni utenti avrebbero iniziato a far circolare il brano privatamente su WhatsApp, per poi condividerlo su un gruppo Facebook dedicato alla cantante.

Laura stavolta ha davvero perso le staffe di fronte a questa grave scorrettezza e così si è lasciata andare a uno sfogo su Twitter, dove ha provato anche a risalire al colpevole. 

Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop – ha scritto la cantante su Twitter - in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele… a me sta storia succede sempre… sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca… sta storia deve finire”. Alcuni fan sui social hanno spiegato che in effetti non è la prima volta che succede una cosa simile; qualcuno incolpa le radio che ricevono il brano prima della release ufficiale, mentre qualcun altro pensa si tratti di qualcuno vicino alla cantante, visto che appunto si tratta di una storia che si ripete.

Stavolta Laura è decisa ad andare fino in fondo alla questione per scovare finalmente i responsabili del leaking, per questo motivo ha offerto addirittura dei biglietti gratis per i suoi prossimi concerti con Antonacci a chi avrà il coraggio di fare i nomi: “Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su