Music Biz
Credits: Instagram
20 Marzo 2019
Il primo matrimonio è stato celebrato in gran segreto lo scorso settembre. Ma Justin Bieber e Hailey Baldwin volevano festeggiare anche con amici e parenti e avevano in programma di celebrare un secondo matrimonio a febbraio. Ma questo è saltato. Perché? La motivazione, come alcuni indiscrezioni avevano già svelato, si celerebbe dietro la depressione che ha colpito il cantante non molto tempo fa. A darne conferma è il magazine People, secondo le parole di una fonte molto vicina alla coppia. "Si sposeranno di nuovo ma non è questo il loro obiettivo principale […] Aspetteranno quando Justin si sentirà meglio, lui è molto entusiasta di preparare il nuovo matrimonio", avrebbe detto la fonte.
La fama e il successo ottenuti a una così giovane età avrebbero avvolto Justin in questo circolo dannoso. Al suo fianco la moglie e gli affetti più cari: ora il cantante si sta riprendendo, ma per organizzare un matrimonio come si deve ha bisogno di estrema tranquillità.
"Justin continua a ricevere cure per la depressione, ma sta bene - ha poi concluso la fonte - È molto, molto concentrato sul miglioramento. Vuole stare ben per il suo bene e per quello di Hailey. È fiducioso che guarirà". E noi glielo auguriamo con tutto il cuore.