Music Biz
Sfera Ebbasta ha deciso di lanciare un’importante iniziativa: si tratta del “Family Pack”, che consentirà ai genitori di accompagnare i propri figli ai suoi concerti a titolo gratuito. Il pacchetto speciale è disponibile già da qualche giorno e funziona così: per ogni biglietto parterre acquistato, i minori di 18 anni possono aggiungere un ticket omaggio, dunque completamente gratuito, per un genitore che potrà così accompagnarlo a uno dei concerti del Popstar Tour 2019.
Il “Family Pack” sarà disponibile per due settimane e fino a esaurimento posti: dopo aver acquistato il biglietto, per poter ricevere quello in omaggio sarà sufficiente scrivere una mail a biglietti@thaurus.it e fornire tutti i documenti necessari richiesti, seguendo le indicazioni sul sito thaurus.it.
“Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo – ha dichiarato Sfera Ebbasta - è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni che hanno visto l'idolo dei loro figli, che sono ancora dei ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro”.
L’iniziativa è stata pensata anche con lo scopo di promuovere tra le famiglie la condivisione tra genitori e figli di un evento come un concerto, nel tentativo di far avvicinare gli adulti alla rap generation e di fare in modo che la comprendano. Sfera Ebbasta e la produzione del tour sperano che in questo modo i genitori possano vivere in tutta serenità lo spirito e l’entusiasmo di poter assistere a uno show insieme ai propri ragazzi.
Durante il Popstar Tour, Sfera Ebbasta eseguirà tutti i suoi maggiori successi e anche i brani più recenti e promette degli show davvero sorprendenti.