Music Biz

Lady Gaga cambia le foto sui social: annuncio in arrivo?

Questo aggiornamento sui profili social della cantante fa pensare all’uscita di LG6.

Lady Gaga cambia le foto sui social: annuncio in arrivo?

Credits: Twitter

Di recente, Lady Gaga ha più volte detto di essere ormai in procinto di completare il suo nuovo album. Dopo il grande successo di “A Star is Born” e l’Oscar, la popstar è pronta a tornare sulle scene con un nuovo lavoro, ma ancora non è trapelato nulla sulla possibile data di uscita di quello che è stato ribattezzato come LG6.

Però, molti fan hanno notato un improvviso cambiamento nel layout dei profili social di Miss Germanotta: la cantante ha cambiato sia le immagini di profilo che quelle di copertina, aggiornandole con un’immagine ben precisa, ovvero la rappresentazione grafica di quattro note che nella chiave di violino si leggono “G-A-G-A”. L’immagine, tra l’altro, richiama il tatuaggio che la cantante ha sul braccio.

Questo improvviso cambiamento grafico fa pensare a un imminente annuncio, probabilmente proprio quello relativo all’uscita del nuovo album. Per questo motivo in questo momento sui social si è scatenata la frenesia dei fan che non vedono l’ora di ascoltare il nuovo lavoro della loro beniamina.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su