Music Biz

Spice Girls, Mel B rivela: “Io e Geri siamo andate a letto”

La notizia bomba arriva a poche settimane dalla reunion della band e il marito della Ginger Spice ne sarebbe rimasto sconvolto.

Spice Girls, Mel B rivela: “Io e Geri siamo andate a letto”

25 Marzo 2019

Manca ormai pochissimo alla reunion della Spice Girls, band icona degli anni ’90: le ragazze, a eccezione di Victoria Beckham che ha deciso di non partecipare, hanno in programma un tour tra appena due mesi. Sono in tanti, però, a chiedersi se le date verranno confermate, considerando la notizia bomba che è stata appena lanciata da Mel B: la cantante, infatti, durante il talk show britannico Piers Morgan’s Lige Stories, ha rivelato di essere andata a letto con Geri Halliwell anni fa, quando la band era all’apice del successo.

La confessione di Melania Brown ha lasciato il pubblico di sasso: “Siamo state migliori amiche – ha spiegato – poi è successo che siamo andate a letto. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. Comunque – ha concluso – è successo una sola volta, ci abbiamo riso semplicemente riso su e questo è tutto”. Il conduttore dello show, Morgan, ha però incalzato Mel B, portandola così a rivelare altri particolari della vicenda: “Questa è una bomba – ha detto il presentatore - la bomba delle Spice Girls. Non l’hai mai ammesso prima? La gente sarà affascinata!”. Alla fine Mel B ha confessato che gli episodi sono stati in realtà due: “Lei mi ucciderà e così suo marito – ha detto - Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente”. Tra il pubblico della trasmissione c’era anche un’altra Spice, Mel C, che è rimasta basita tanto quanto gli spettatori: “Lo sento adesso per la prima volta”, questo è stato il suo unico commento.

La Ginger Spice non avrebbe preso affatto bene la rivelazione fatta dalla collega: secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, la bomba avrebbe creato non pochi problemi a Geri, il cui marito Christian Horner, team manager della Red Bull Racing, sarebbe rimasto sconvolto. Per questo motivo, pare che Mel B le abbia telefonato per scusarsi della rivelazione fatta in tv. Certo è che il segreto divenuto ormai di dominio pubblico era molto intimo e dunque potrebbe mettere a repentaglio la reunion. Al momento, comunque, non si hanno notizie in merito e il tour è confermato, almeno per ora.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su