Music Biz
Credits: Instagram
26 Marzo 2019
Alanis Morissette ha sorpreso i suoi fan con un annuncio inaspettato su Instagram: la cantante 44enne di origini canadesi, infatti, ha pubblicato una foto che la ritrae davanti a un microfono e con il pancione ben visibile. “Così tante novità”, queste sono le uniche parole che la musicista ha scritto nel post, lasciando dunque intendere che le belle notizie sono più di una.
La prima è quella più evidente, ossia che Alanis è incinta per la terza volta: la cantante ha già due figli, Ever Imre e Onyx Solace, nati dal matrimonio con il rapper Mario “Souleye” Treadway. A quanto pare, la coppia ha deciso di allargare ulteriormente la famiglia.
La seconda novità, invece, potrebbe riguardare un nuovo album in arrivo, come già sospettano i suoi tanti follower che la stanno tempestando di domande in proposito: l’ultimo disco di inediti, “Havoc and Bright Lights”, quello che contiene il celebre brano “Guardian”, risale infatti al 2012. Sono dunque 7 anni ormai che i fan aspettano un suo nuovo lavoro e chissà che non possa arrivare proprio in concomitanza con il lieto evento del terzo figlio.
La foto pubblicata su Instagram ritrae Alanis mentre canta al microfono, davanti a un computer, probabilmente a casa sua, dato che alle sue spalle c’è un camino. Considerando anche la frase che accompagna l'immagine, si presume, dunque, che la cantante fosse intenta a provare qualche nuovo brano. Per saperne di più bisogna attendere ulteriori dettagli.