Loading

Music Biz

Mahmood: litigio col presunto fidanzato per dei messaggi

A provocare la lite sarebbero stati dei messaggi contenenti lusinghe ritenute eccessive.

Il vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo tende a non parlare della sua vita privata, anche di fronte a domande dirette, come quelle sulla sua omosessualità, alle quali il cantante non ha mai dato una risposta. Ma questa volta alcune indiscrezioni sono trapelate ugualmente e riguardano una lite con il suo presunto fidanzato Lorenzo.

A riportare la notizia è stato il sito BitchyF, secondo il quale al centro della polemica ci sarebbero alcuni messaggi ricevuti dal cantante da parte di un "collega famoso". I messaggi sarebbero stati giudicati da Lorenzo troppo lusinghieri ed insistenti, provocando un'animata discussione tra i due.

Di recente Mahmood è stato spesso fotografato in compagnia di un ragazzo. E proprio recentemente sulla rivista settimanale "Diva e Donna" sono comparse delle foto che ritraggono Mahmood e Lorenzo intenti a litigare per strada. Lorenzo mostra il cellulare quasi a voler mostrare qualcosa al cantante che appare visibilmente alterato.

Si tratterà di una crisi passeggera?

(Credits photo: Instagram/Mahmood)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.