Music Biz

Billie Eilish parla delle star che ha incontrato e delle reazioni dei suoi genitori

La cantautrice californiana è stata ospite dell'Ellen De Generes Show.

Billie Eilish parla delle star che ha incontrato e delle reazioni dei suoi genitori

Billie Eilish, ospite in tv all’Ellen De Generes Show, oltre ad esibirsi con il suo pezzo "When the Party’s Over" ha parlato un po' di sé. Tra le tante rivelazioni venute fuori dall'intervista, la giovanissima cantautrice californiana ha raccontato degli effetti della fama e, in particolare, degli incontri con le star più celebri che mai avrebbe pensato di poter fare.

Tra gli aneddoti raccontati, ce n'è uno che riguarda Paul McCartney. Billie ha raccontato che un giorno si trovava con Stella McCartney: "Lei ha fatto una chiamata a suo padre con FaceTime. Mia madre piangeva, mio padre piangeva”.

E rivolgendosi al frontman dei Foo Fighters (Dave Grohl), presente in studio, Billie ha detto: “Mi sento come se avessi incontrato un sacco di gente di cui i miei genitori erano fan... Sai, non voglio mancare di rispetto alla tua età, Dave".

Poi la cantautrice ha raccontato di quando Sporty Spice Mel C è andata ad un suo concerto a Londra facendole visita nel backstage: "Crescendo guardavo Spice World. Ho visto quel film tipo 40 volte”.

Billie, che senz'altro è l'artista rivelazione di quest'anno, ha ottenuto numeri straordinari già con il suo primo album “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”: quasi 47 milioni di ascolti su Spotify solo durante il primo giorno di pubblicazione in piattaforma. Negli USA ha registrato circa 170milioni di stream on demand.

(Credits photo: Instagram/wherearetheavocados)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte