Music Biz

Spice Girls: il tour si farà, ma si prospettano liti furibonde

C'è tensione tra Mel B e Gari dopo le ultime dichiarazioni.

Spice Girls: il tour si farà, ma si prospettano liti furibonde

03 Aprile 2019

La data di inizio del tour delle Spice Girls si avvicina, ma il clima tra le "ragazze" è tutt'altro che sereno e tiene i fan col fiato sospeso.

La tensione che si è creata tra Mel B e Geri, infatti, potrebbe rompere un delicato equilibrio che le altre componenti della band, Mel C ed Emma, stanno cercando in ogni modo di ripristinare.

Tutto è cominciato con un'intervista di Mel B, in cui  Scary Spice aveva rivelato di aver trascorso una notte di sesso con Geri. Poi, a distanza di qualche giorno, è arrivata la smentita di Geri, tramite comunicato stampa.

Geri si è detta delusa e addolorata da quelle false dichiarazioni della collega. Infine (per ora) l'ultima news riguarda la replica di Mel B, amareggiata per essersi sentita dare della bugiarda dall'amica.

Il clima non sembrerebbe essere proprio quello più adatto all'inizio di un tour insieme, con la tensione alle stelle, il gelo tra le due e Geri che rifiuta di condividere la camera con Mel B.

Una fonte vicina al gruppo avrebbe però rivelato che il tour si farà a qualunque costo, anche se si aspettano litigate furibonde.

Staremo a vedere...

(Credits photo: Facebook)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su