Music Biz
05 Aprile 2019
Dua Lipa è al lavoro. Si trova in questi giorni in studio di registrazione per la sua seconda fatica discografica, che - siamo sicuri - sarà il giusto seguito del primo album "Dua Lipa", pubblicato nel 2017. La cantante ha voluto aggiornare i suoi fan in questo momento creativo e ha scritto un post su Twitter dove svela una preziosa collaborazione: quella con Nile Rodgers, unoi dei produttori più influenti della musica pop.
Dua ha pubblicato alcune foto che la ritraggono con Nile e ha scritto: "La sera scorsa in studio con il leggendario Nile Rodgers ed ero sull’orlo delle lacrime vedendo portare più vita nel disco". E poi ha continuato fornendo alcune info in più su quello che sta facendo: "Dopo essere stata in tour per così tanto tempo ho realizzato che dopo aver fatto un album con un suono elettronico dominante come il mio primo servivano più strumenti dal vivo. Con questo album sto facendo esattamente questo".
Last night in the studio with the legend @nilerodgers ❤️ pic.twitter.com/rW7oQWo7yK
— DUA LIPA (@DUALIPA) 4 aprile 2019
Che dire... non vediamo l'ora di ascoltare le nuove canzoni dell'artista britannica diventata famosa per il brano "New Rules".