Music Biz

Levante: è uscito il nuovo singolo "Andrà tutto bene"

Finalmente la cantante è tornata a calcare le scene con una nuova canzone, che esprime rabbia e speranza allo stesso tempo.

Levante: è uscito il nuovo singolo "Andrà tutto bene"

Credits: Instagram

"Con che fiducia avanzo, un passo dopo l’altro. Se la speranza è appesa ad un filo, che sembra un cappio". Comincia così la nuova canzone di Levante "Andrà tutto bene". Un singolo che anticipa il suo ritorno sulle scene ("Ma chi se ne è mai andato", dice lei). Un ritorno pieno di rabbia e di speranza, di grinta e di gentilezza. Eccola in grande stile: la cantante siciliana pubblica un pezzo che è una bomba e non nel senso figurato del termine.

"Andrà tutto bene" parla della difficoltà dell'uomo di far fronte alle tragedie della vita, alle catastrofi naturali, ai crimini della storia. È un canto esplosivo il suo, come si può vedere anche dalla clip che anticipa la canzone, dove la cantante siciliana tira in aria una bomba molotov. 

Ecco come Levante parla del suo ultimo lavoro: "È come il notiziario di un presente spaventoso e apocalittico. Il titolo è enigmatico, sembra quasi il sorriso della Monna Lisa: può essere la speranza nel futuro ma anche un modo per dirsi una menzogna". 

Il brano anticipa il nuovo album in uscita il prossimo autunno. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su