Music Biz

Il Volo, fuori domani “A chi mi dice”, la cover dei Blue

Il trio pubblicherà domani il nuovo singolo tratto dall’album “Musica”.

Il Volo, fuori domani “A chi mi dice”, la cover dei Blue

Credits: Instagram

Domani, venerdì 12 aprile, uscirà il nuovo singolo de Il Volo, tratto dal loro ultimo album “Musica”, disco che contiene anche il loro successo sanremese “Musica che resta”.

A chi mi dice” è invece il titolo di questo nuovo singolo che è, in realtà, una cover del brano “Breathe Easy”, celebre canzone della boy band inglese Blue contenuta nel loro terzo album, intitolato “Guilty” e uscito nel 2003.

Ad essere più precisi, quella del Volo sarà una nuova interpretazione di un brano che gli stessi Blue hanno già interpretato anche in italiano: fu Tiziano Ferro a scrivere l’adattamento della loro canzone, trasformandola, appunto, in “A chi mi dice”, un pezzo che divenne ben presto una hit di grande successo nel 2004.

Il trio italiano la ripropone, ma questa non è l’unica cover contenuta nel loro nuovo album: i fan, infatti, in “Musica” possono ascoltare anche la loro interpretazione di “Arrivederci Roma”, “People”, “La nave del Olvido”, “Lontano dagli occhi”, “Be My Love”, “La voce del silenzio” e “Meravigliosa Creatura”.

Gli inediti contenuti nel disco, invece, sono “Fino a quando fa bene”, “Vicinissimo” e infine “Musica che resta”, brano con il quale il Volo ha conquistato il terzo posto all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Hits
 

Playlist tutte