Music Biz

Beyoncé: il palco di Coachella 2018 quest'anno diventa un monumento

Lo scorso anno, l'esibizione di Beyoncé al Coachella aveva fatto venire la pelle d'oca a tutti. E quest'anno gli organizzatori del Festival vogliono ricordarla così.

 Beyoncé: il palco di Coachella 2018 quest'anno diventa un monumento

Credits: Instagram

Lo scorso anno al Coachella standing ovation per Beyoncé. La sua esibizione fu molto apprezzata soprattutto per la scenografia che l'aveva accolta.

L'artista, infatti, aveva cantato su un palco imponente a forma di piramide, dove aveva fatto salire tutti i ballerini e l'orchestra di musicisti. Un momento davvero emozionante, che rimarrà nella storia del Festival più cool del pianeta. A calcare quella scena le Destiny's Child, la sorella Solange, il marito Jay-Z

Quest'anno gli organizzatori del Coachella hanno pensato di ricordare quel momento e di onorarlo, facendo diventare la struttura piramidale un vero e proprio monumento. E così lo hanno esposto. Mancano poche ore all'inizio ufficiale dell'edizione 2019 del Festival californiano: per due week end la musica non sarà più stessa... grazia anche al monumento/palco di Beyoncé. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
105 Estate
 

Playlist tutte