Music Biz
Credits: Instagram
16 Aprile 2019
Le Spice Girls si stanno preparando per il tour mondiale che inizierà a breve e stanno facendo le prove tutti i giorni con grande impegno, condividendo poi alcuni scatti sui social che mostrano le sessioni di allenamento delle coreografie che porteranno sul palco.
L’assenza di Mel B in queste foto, però, ha destato preoccupazione: a quanto pare la Scary Spice non avrebbe raggiunto le compagne a Londra per effettuare le prove del loro spettacolo.
Secondo alcuni, questa sua assenza potrebbe essere un brutto segno: com’è ormai noto, di recente Mel B ha avuto dei dissapori con Geri Halliwell dopo aver rivelato che, in passato, erano state a letto insieme. La Ginger Spice non ha preso affatto bene queste sue dichiarazioni e, inizialmente, si pensava che sarebbe stata lei ad abbandonare (di nuovo) il gruppo proprio all’alba dell’imminente tour. Invece, come mostrano le foto sui social, Geri sta effettuando le prove con le altre Spice e a mancare è, appunto, Mel B.
Tuttavia, un particolare rivelato dal Sun sembrerebbe calmare gli animi: secondo il tabloid, infatti, la Scary Spice sarebbe volata a Los Angeles per un’udienza della sua causa in corso con l’ex tata Lorraine Gilles.
“Le Spice hanno avuto alti e bassi e questo non aiuta – ha rivelato una fonte al Sun – Mel B ha i suoi impegni e non è l’ideale al momento, con il tour alle porte. Hanno bisogno di partire in quarta, comunque Mel ha intenzione di raggiungere le altre appena le sarà possibile”.
Di certo Geri non sentirà la sua mancanza, considerando che pare abbia confidato alle colleghe di non voler rimanere nella stessa stanza con Mel B dopo quello che le ha fatto: la Ginger Spice avrebbe accettato di partecipare al tour solo per il bene del gruppo, ma i rapporti con l’ormai ex amica sarebbero ormai compromessi per sempre.