Music Biz

Justin Bieber investe un fotografo e viene querelato

Guai per il cantate: tempo fa ha investito con la macchina un fotografo, nell'intento di scappare dai paparazzi.

Justin Bieber investe un fotografo e viene querelato

Credits: Instagram

Nel 2017 Justin Bieber ha investito un fotografo con il suo pickup, nell'intento di scappare da una serie di paparazzi che lo stavano assediando all'uscita di un evento in Chiesa a Los AngelesWilliam Wilson, questo il nome del fotografo, lo ha querelato. Justin non è nuovo a questo genere di cose: anche nel 2013, infatti, era successa una cosa simile. 

Secondo la ricostruzione dei fatti, il cantante in quell'occasione era sceso dalla macchina e aveva prestato soccorso al fotografo, anche sotto le grida degli altri paparazzi che lo avevano intimato di fermarsi. La situazione però è degenerata. I presenti hanno iniziato ad accusare l'artista, rimproverandolo di essere partito troppo velocemente. "Vi preoccupa di questo pover'uomo o di me, eh?", queste sarebbero state le parole di Justin. La Polizia, intervenuta sul posto, aveva deciso di non denunciare il cantante. Per loro era un semplice incidente, non volontario, commesso anche per i numerosi flash che lo avrebbero abbagliato. 

Ora arriva la querela di Wilson. Come riportato dal magazine TMZ, il fotografo avrebbe accusato Justin di guidare in modo disattento e da quel momento avrebbe riscontrato anche problemi disabilità e di danni emotivi. "È un bravo ragazzo, non è stata colpa sua", avrebbe dichiarato il paparazzo. Versione questa, però, che è in contraddizione con quanto definito nella querela. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 

Playlist tutte