Music Biz
23 Aprile 2019
Una pagina di un diario d'infanzia di Drake è stata venduta per diverse migliaia di dollari. Per l'esattezza, la società Memorabilia Moments in Time ha quotato la pagina a un prezzo di ben 7.500 dollari.
TMZ, che ha ottenuto una copia della pagina, ha rivelato alcuni dettagli. L'annotazione, che non ha una data, comprende una sorta di biografia dell'allora aspirante rapper. Nella pagina manoscritta l'autore di Hotline Bling elenca hobby e interessi e conferma che fin da ragazzino ha sempre saputo che la musica era la sua vera passione.
Aubrey Drake Graham (questo il suo nome completo) fa anche alcuni riferimenti ai suoi idoli (Will Smith, Usher e Jay Z) e parla di suo padre, raccontando che lo guardava suonare e cantare.
Sulla parte opposta della pagina, poi, c'è un'annotazione più dolce: una promessa a sua madre di sistemare la propria stanza, con tanto di firma.
La pagina appartiene ad un vecchio diario ritrovato in un cassonetto nei pressi della fabbrica di mobili del nonno di Drake dove il rapper canadese era solito dare una mano.
Secondo quanto riportato da TMZ, già nel mese di febbraio erano state vendute altre pagine dello stesso diario, per un valore di 32.500 dollari.