Music Biz

Niente più selfie con Drake: L'AS Roma lo vieta ai giocatori

Fino alla fine della stagione calcistica in corso, i tesserati del club capitolino non potranno farsi foto con il cantante.

Niente più selfie con Drake: L'AS Roma lo vieta ai giocatori

Fino alla fine della stagione calcistica in corso, i giocatori della Roma non potranno farsi selfie con Drake, rapper canadese. Ad annunciarlo un curioso post che il club capitolino ha pubblicato sulla pagina ufficiale di Twitter. "È proibito a tutti i giocatori della Roma di farsi foto con Drake fino al termine della stagione corrente", questo è quello che si legge nel messaggio.

Perché? Sicuramente la direttiva è da intendersi in modo scherzoso. Riguarda, infatti, la cattiva nomea che il cantante si è fatto nei circoli sportivi. Pare che la vicinanza della star di "God's Plan" porti sfortuna ai giocatori. E siccome ci troviamo quasi a fine stagione... giocatore avvisato mezzo salvato!

Lo stesso cantante è a conoscenza della sua bizzarra fama e qualche tempo fa ha pubblicato una storia su Instagram ha cercato di sfatare questo mito. Insomma, si tratta della maledizione di Drake... chissà se i giocatori della Roma rispetteranno questa direttiva.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 

Playlist tutte